Font Size

SCREEN

Layout

Menu Style

Cpanel

Antonella Santullo ci ha lasciati

Antonella Santullo

Comunicato

E' con immenso dolore che apprendiamo la notizia che la nostra collega, Infermiera Antonella Santullo, oggi ci ha lasciato.

Risulta difficile trovare parole ed aggettivi per descrivere l’operato ed il contributo che Antonella negli anni ha donato alla nostra comunità professionale,  durante la sua brillante ed intensa carriera professionale, sia a livello locale che nazionale.

 

Grazie agli innumerevoli testi da lei realizzati, ai percorsi di formazione da lei voluti e potenziati, agli interventi tenuti a conferenze, convegni, eventi formativi, oltre che alle numerose lezioni presso Corsi di Laurea, Master e Laurea magistrale, l’impegno costante nel ruolo di dirigente all’interno dell’Ausl Rimini e poi Romagna, la nostra comunità professionale ha potuto godere e godrà per anni di questo inestimabile contributo.

Il Collegio Ipasvi della Provincia di Ravenna è vicino al dolore dei suoi cari e di tutti coloro che l’hanno conosciuta e stimata, con l’auspicio che il suo comportamento e l’apporto dato alla professione infermieristica e non solo, sia da esempio per tutti gli Infermieri e gli operatori che ogni giorno lavorano per il cittadino e per l’intera comunità.

La presidente, Milena Spadola ed il Consiglio direttivo  

Sei qui: Home Notizie Antonella Santullo ci ha lasciati